Under 21, goleada azzurrina! Doppietta di Camarda, tre gol dei subentrati

Under 21, goleada azzurrina! Doppietta di Camarda, tre gol dei subentrati

Goleada degli Azzurrini in campo a Cremona: finisce 5-1 contro l’Armenia, decisiva la doppietta di Camarda e i gol dei subentrati.

Una buona Italia liquida senza problemi l’Armenia: finisce 5-1 allo Zini di Cremona, Azzurrini primi a pari merito con la Polonia. Continua quindi il buon momento della squadra di Baldini, che dal suo insediamento ha fatto 4 vittorie su 4. Chiusa nel migliore dei modi la sosta di ottobre, nonostante un primo tempo poco brillante degli italiani. Adesso occhi puntati sul match contro la Polonia in trasferta, considerato il vero scontro diretto del girone E. Nella goleada azzurra esulta anche Camarda, che con una doppietta ha guidato i compagni verso la vittoria.

Italia-Armenia Under 21, la decidono i subentrati: in gol anche Ekhator

Oltre alla doppietta di Camarda, esultano per gli Azzurrini anche Ekhator, Dagasso e Fini, tutti e tre subentrati nella seconda frazione di gioco. Un buon segnale per il tecnico ex Pescara, che può contare anche su delle buone riserve. Nota negativa del match l’espulsione di Fortini, che all’85’ è dovuto uscire dal terreno di gioco per doppia ammonizione. Il calciatore salterà con ogni probabilità il prossimo incontro internazionale. Al contrario, Baldini si affida a Dagasso, che facendo l’ingresso in campo ha sbloccato la partita, mettendo in piedi anche un’ottima prestazione. L’Under 21 ha dimostrato ancora una volta il proprio potenziale e il bagaglio tecnico di fronte all’Armenia.

Leggi anche
Tags: Diretta