Teun Koopmeiners continua a non ingranare e la Juventus non sorride. Il suo valore diminuisce a dismisura: quanto valeva quando è arrivato e quanto vale ora? Vediamolo insieme…
L’avventura di Teun Koopmeiners con la maglia della Juventus è stata, finora, assolutamente pessima. Il centrocampista olandese, arrivato a Torino nell’estate del 2024 dall’Atalanta per quasi 60 milioni di euro, non ha mai trovato le condizioni giuste per esprimersi al meglio. Il suo valore di mercato, che ammontava a 50 milioni di euro nel momento del suo trasferimento in bianconero, è calato drasticamente, arrivando ora a toccare quota 30 milioni, secondo i dati Transfermarkt.
Juventus, Dušan che fa? Tra Bayern e addio in estate: i possibili scenari…
Salutare a gennaio o posticipare all’estate? Vlahović cerca una sistemazione fuori dalla Juventus, ma l’impressione è che, soprattutto considerando il suo stipendio lordo – 22 milioni di euro circa – trovare una soluzione ideale sia complicato. Il serbo, tramite il suo entourage, si è offerto al Bayern Monaco, che ha già in rosa Harry Kane e Nicolas Jackson, e che non sembra convinto ad avanzare nella trattativa, proprio per una questione di costi d’ingaggio, come riportato da Christian Falk e Tobi Altschäffl. Un suo trasferimento in Baviera, dunque, pare improbabile, con le quotazioni per un addio a parametro zero in estate che si alzano drasticamente.