Dušan Vlahović continua a cercare una soluzione per salutare la Juventus. Si è offerto al Bayern Monaco, ma i tedeschi non sembrano convinti: quale sarà il suo futuro?
L’inizio di stagione di Dušan Vlahović, come spesso accade, è stato parecchio positivo: nelle prime 4 uscite stagionali l’ex Fiorentina ha fornito ottime prestazioni quasi sempre subentrando dalla panchina, contribuendo alla causa bianconera con 4 gol ed 1 assist. Il serbo, poi, si è progressivamente perso, perdendo smalto nelle prestazioni e di conseguenza ritagliandosi sempre meno spazio. Spazio che viene meno, forse, anche vista la sua posizione contrattuale, che lo vede in scadenza nel 2026 con la Juventus non intenzionata a rinnovargli l’accordo. Ecco dunque che si aprono scenari importanti, da un addio a gennaio o in estate a parametro zero… quale sarà il suo futuro?
Regarding Dušan Vlahović, the interest is more from the player’s camp in a move to Munich than the other way around. Bayern have enquired about the striker’s situation, but not much has happened since then. As things stand a move is considered unlikely, especially that Vlahović… pic.twitter.com/d6Q7FOW4zL
— Bayern & Germany (@iMiaSanMia) October 16, 2025
Vlahović si offre al Bayern ma lo stipendio non convince i tedeschi: rimarrà alla Juventus fino a fine stagione?
Salutare a gennaio o posticipare all’estate? Vlahović cerca una sistemazione fuori dalla Juventus, ma l’impressione è che, soprattutto considerando il suo stipendio lordo – 22 milioni di euro circa – trovare una soluzione ideale sia complicato. Il serbo, tramite il suo entourage, si è offerto al Bayern Monaco, che ha già in rosa Harry Kane e Nicolas Jackson, e che non sembra convinto ad avanzare nella trattativa, proprio per una questione di costi d’ingaggio, come riportato da Christian Falk e Tobi Altschäffl. Un suo trasferimento in Baviera, dunque, pare improbabile, con le quotazioni per un addio a parametro zero in estate che si alzano drasticamente.