La Juventus, in concomitanza con il bilancio della stagione 2024-25, ha presentato le liste per il prossimo Cda. Ecco tutti i nomi.
Ancora cambiamenti per la Juventus, che, dopo il caos creatosi per il bilancio difficile, ha presentato le nuove liste del Cda bianconero. I nomi presentati da Exor vedono in parte rivoluzionata la dirigenza bianconera, con un sostanziale cambiamento. Difatti, Maurizio Scanavino ha lasciato il ruolo di amministratore delegato della società. Al suo posto si rivede una figura sempre più importante tra i vertici della Vecchia Signora: Damien Comolli. Difatti, l’ex Tolosa è stato presentato come nuovo ad della Juventus. Il presidente rimane Gianluca Ferrero, dopo l’incarico assunto nel 2022.
Juventus, ecco le liste per il nuovo Cda: rimane fuori Giorgio Chiellini
Dalle liste del nuovo Cda bianconero si evince però una grande sorpresa: manca Giorgio Chiellini. L’ex capitano bianconero non è stato inserito nella nuova dirigenza bianconera, anche se rimarrà a far parte del team juventino nel ruolo di Director of Football Strategy. Per definire completamente il nuovo Cda servirà ancora inserire una delle figure presentate da Tethor, società di cryptovalute, nonché secondo azionario del club torinese.
Ecco la lista completa presentata da Exor per il nuovo Cda della Juventus:
Antonio Belloni;
Gianluca Ferrero;
Guido de Boer;
Damien Comolli;
Laura Cappiello;
Fioranna Vittoria Negri;
Kerstin Andrea Lutz;
Diva Moriani;
Diego Pistone.