Martedì 20 ottobre, alle 21:00, ci sarà PSV-Napoli. Scopriamo le probabili formazioni della partita…
Il Napoli arriva alla gara con la voglia di riscatto dopo la sconfitta contro il Manchester City e il successo casalingo ottenuto contro lo Sporting. Conte ha apprezzato l’atteggiamento dei suoi, ma chiede maggiore incisività in attacco e più precisione nelle conclusioni. Lucca dovrebbe partire titolare, ma non è da escludere l’utilizzo di De Bruyne come falso nueve. In Olanda, i partenopei puntano a conquistare punti fondamentali per restare in corsa nella competizione e consolidare la solidità difensiva mostrata finora.
Il PSV, invece, ha raccolto finora un pareggio esterno contro il Bayer Leverkusen e una sconfitta interna con l’Union Saint-Gilloise. L’allenatore Bosz chiede ai suoi maggiore concretezza sotto porta e attenzione in fase difensiva, con Perisic e Til pronti a guidare le ripartenze offensive. L’obiettivo degli olandesi è riscattarsi davanti al proprio pubblico e dimostrare di poter competere contro una delle squadre più forti del girone.
La partita promette equilibrio: due squadre che amano costruire dal possesso palla e proporre gioco offensivo, pronte a sfidarsi a viso aperto per un risultato che può pesare molto nella corsa alla qualificazione.
PSV-Napoli, le probabili formazioni
Ecco i 22 calciatori che dovrebbero scendere in campo dal primo minuto.
PSV (4-3-3): Kovar; Salah-Eddine, Gasiorowski, Obispo, Mauro Junior; Veerman, Schouten, Saibari; Perisic, Man, Til. All. Bosz
NAPOLI (4-1-4-1): Milinkovic-Savic; Di Lorenzo, Beukema, Buongiorno, Spinazzola; Gilmour; Politano, Anguissa, De Bruyne, McTominay; Lucca. All. Conte