Sembrava tutto pronto per il ritorno al calcio giocato del Papu Gomez dopo la squalifica per doping. Tutto rimandato, però, per un infortunio muscolare.
Dopo due lunghi anni lontano dai campi da gioco per doping, il Papu Gomez era pronto e carico a tornare. Il trequartista argentino avrebbe dovuto giocare con il suo Padova contro la Juve Stabia, ma la sfortuna non è mai troppa. A pochi istanti da realizzare il sogno di tornare in campo, però, il Papu ha accusato un problema fisico che lo terrà fermo ai box per 20 giorni.
Padova, ritorno rinviato per il Papu Gomez: le sue parole
Con una Instagram Story, il Papu Gomez ha comunicato ai tifosi del Padova tutta la sua amarezza per l’infortunio subito a pochi istanti dalla gara del suo ritorno al calcio. “Cari tifosi. È una sensazione terribile non poter scendere in campo e dover saltare la partita dopo tanto tempo di attesa. Volevo scusarmi personalmente con tutti i tifosi che erano pronti a darci la carica, il vostro supporto è tutto per me e mi dispiace non poter essere a lottare con la squadra. Vi assicuro che farò di tutto per rientrare il più velocemente possibile. l’infortunio richiede la massima attenzione e la mia assoluta priorità in questo momento è la completa guarigione. Devo concentrarmi sulla riabilitazione per tornare al mio 100%. Forza Padova sempre“.




