Juventus, oggi è lo Spalletti-day: depositato il contratto del tecnico – LIVE

Juventus, oggi è lo Spalletti-day: il tecnico è arrivato alla Continassa

Dopo la vittoria di rabbia e di carattere contro l’Udinese, la Juventus accoglierà Luciano Spalletti! Il tecnico è appena arrivato alla Continassa. Segui lo Spalletti-day in live!

Spalletti, depositato il contratto che lo legherà alla Juventus! Manca solo l’ufficialità

La Juventus, secondo Gianluca Di Marzio, ha depositato in Lega il contratto di Luciano Spalletti. Il tecnico toscano firma con i bianconeri un contratto per 8 mesi con possibile rinnovo in caso di qualificazione in Champions League alla fine della stagione. Adesso manca solo l’annuncio ufficiale del club.

Spalletti deve ancora attendere: sarà Brambilla a dirigere l’allenamento pomeridiano

La Juventus si rimette a lavoro a seguito del successo interno contro l’Udinese. A dirigere la seduta pomeridiana è ancora il tecnico della Next Gen Massimo Brambilla. Per vedere Luciano Spalletti guidare la rosa sul campo bisognerà quindi ancora attendere, con l’ufficialità del suo approdo alla Juve attesa nelle prossime ore.

Spalletti e le novità nello staff: ci sarà il ritorno di Martusciello

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, nello staff di Luciano Spalletti ci sarà anche Giovanni Martusciello. Si tratta di un ritorno in bianconero per lui, dopo l’esperienza con Maurizio Sarri nella stagione 2019/20. Spalletti ritrova Martusciello: i due avevano collaborato già ai tempi dell’esperienza di Spalletti all’Inter dal 2017 al 2019.


Primi selfie e sorrisi bianconeri per Spalletti all’uscita del J-Medical

Tantissimi i tifosi bianconeri arrivati all’esterno del J-Medical per accogliere Luciano Spalletti. Il nuovo allenatore della Juventus si è subito mostrato disponibile con i supporter bianconeri scattando diversi selfie, tra sorrisi ed entusiasmo.


Spalletti alla Continassa: tra stasera e domani mattina l’ufficialità, poi la conferenza stampa.

Secondo quanto riportato da Francesco Cosatti di Sky Sport, l’annuncio dell’ufficialità dovrebbe arrivare tra questa sera e domani mattina. Sempre venerdì dovrebbe essere il giorno della presentazione, prima del debutto sulla panchina bianconera sabato sera allo Zini contro la Cremonese.


Spalletti sarà il nuovo allenatore della Juventus: i dettagli del contratto

Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, la fumata bianca è arrivata ieri sera poco dopo il triplice fischio di Juventus 3-1 Udinese. Luciano Spalletti firmerà un contratto fino al termine della stagione (giugno 2026) con opzione di rinnovo in caso di qualificazione in Champions League.

Leggi anche