Nonostante l’Inter gli avesse concesso un permesso per tornare con calma la settimana prossima, Josep Martínez si è presentato già ieri ad Appiano Gentile. Domani ci sarà l’autopsia sul corpo dell’anziano deceduto nell’incidente stradale che ha coinvolto il portiere nerazzurro.
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Josep Martínez nella giornata di ieri si è presentato regolarmente ad Appiano Gentile. L’Inter gli aveva concesso il permesso di tornare con calma la prossima settimana, ma il portiere spagnolo si è presentato subito al centro di allenamento nerazzurro. Domani ci sarà l’autopsia sul corpo dell’anziano deceduto, che farà maggiore chiarezza sulla dinamica e sulla possibile ed eventuale responsabilità di Josep Martínez. L’Inter, ieri, si è messa in contatto con la famiglia dell’anziano.
Josep Martínez, la dinamica dell’incidente
C’era il secondo portiere dell’Inter Josep Martinez al volante dell’auto che questa mattina attorno alle 9.30 ha investito e ucciso un uomo di 81 anni a Fenegrò (Como). L’anziano era su una carrozzina elettrica a 4 ruote lungo la provinciale 32, a Fenegrò – si legge nell’articolo condiviso il 28 ottobre dall’Ansa -. Secondo una prima, sommaria ricostruzione ancora al vaglio dei carabinieri, l’uomo sulla carrozzina potrebbe avere cambiato improvvisamente direzione tagliando la strada al veicolo condotto dal calciatore.
Le parole di Marotta sul caso
“È un fatto grave, delicato. Siamo vicini alla famiglia della persona che è deceduta e siamo vicini al nostro giocatore che conosciamo benissimo. Sono disgrazie che purtroppo fanno parte delle cose quotidiane. Speriamo che si possa trarre beneficio anche da questa tragica situazione”.




