Paura in Ligue 1! Ieri, durante la sfida tra Marsiglia ed Angers, Bilal Nadir è collassato a pochi minuti dal suo ingresso in campo: di seguito l’aggiornamento sulle sue condizioni.
Grosso spavento in Francia durante il turno infrasettimanale di Ligue 1. Durante il match tra Marsiglia ed Angers, infatti, Bilal Nadir è collassato dopo circa dieci minuti dal suo ingresso in campo. Il marocchino classe ’03 è subentrato al 76′, salvo poi essere sostituito all’89’, dopo essere collassato per terra. Tempestivo l’intervento dei sanitari presenti allo stadio, fondamentali per il primo soccorso al giocatore. Il giocatore, come rivelato dal club stesso, è ora in condizioni stabili ma ancora in ospedale. Il match si è poi concluso regolarmente, con la squadra di De Zerbi che si è fatta recuperare al 90+7′ sul risultato di 2-2.
⏱️ 90+10’ | #OMSCO 2️⃣-2️⃣
Coup de sifflet final. Match nul entre l’OM et Angers SCO.
📆 Prochain rendez-vous ce samedi, à Auxerre 🔜 pic.twitter.com/nlkATl4RX9
— Olympique de Marseille (@OM_Officiel) October 29, 2025
Marsiglia, il comunicato del club: “Bilal Nadir è in ospedale, ma le sue condizioni sono buone”
Il comunicato del Marsiglia, che ha rassicurato sulle condizione di Bilal Nadir.
“L’Olympique de Marseille desidera dare notizie rassicuranti riguardo a Bilal Nadir, che ieri ha avuto un problema di salute durante la partita contro lo SCO Angers.
Al momento dell’incidente il giocatore non ha perso conoscenza. Dal momento in cui è stato preso in carico dallo staff medico del club e dai servizi di emergenza presenti sul posto, tutti i suoi parametri vitali sono risultati normali.
Per precauzione, Bilal Nadir è stato trasferito in ospedale per un controllo medico completo. Le sue condizioni sono buone e rimane sotto osservazione mentre prosegue la valutazione.
Il club ringrazia le équipe mediche per la loro reattività e i numerosi sostenitori per i loro messaggi di sostegno. Ulteriori informazioni saranno fornite man mano che la situazione si evolverà”.




