Non poteva chiedere esordio migliore Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus: le parole di Dusan Vlahovic dopo la vittoria a Cremona.
Inizia con il piede giusto l’avventura di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus: i bianconeri passano allo Zini per 2-1 contro la Cremonese, grazie alle reti di Filip Kostic e di Andrea Cambiaso. Gol nel giorno del suo compleanno per l’esterno serbo, che oggi compie 33 anni. Le parole nel post partita di Dusan Vlahovic ai microfoni di Sky Sport.
Juventus, le parole di Vlahovic dopo la vittoria contro la Cremonese
Il commento sul match. “Abbiamo alcune abitudini che dobbiamo cambiare, ci siamo abbassati senza un vero motivo, la Cremonese ha giocato bene ma noi dovevamo continuare a pressarli e fare la nostra partita. Potevamo fare il secondo e il terzo goal, abbiamo avuto diverse occasioni. E’ stata una partita tostissima, compimenti alla Cremonese, ma l’importante è che abbiamo vinto. Già da domani lavoreremo per correggere quello che non va e guardiamo avanti che martedì si gioca“.
La nostra sensazione è che ti trovi meglio con un’altra punta a fianco? “Dipende dal mister, io mi sento bene comunque, poi come si gioca lo decide il mister“.




