Rebus in panchina per la Fiorentina: Stefano Pioli non intende dimettersi. Restano vive le idee Palladino e Galloppa.
La Fiorentina vive un momento critico: i viola si trovano all’ultimo posto in classifica in Serie A e alla decima giornata sono ancora a secco di vittorie. Secondo quanto riportato da Matteo Moretto, Stefano Pioli sembrava essere già sul punto di lasciare il club dopo la sconfitta rimediata contro il Lecce in casa per 0-1; tuttavia l’allenatore di Parma non intende dimettersi. Questo blocca i piani della società toscana che, prima di chiudere l’arrivo di un nuovo tecnico deve trovare il modo di salutare il suo attuale allenatore. Per il futuro restano vive le idee che porterebbero ad un clamoroso ritorno di Raffaele Palladino, a Paolo Vanoli e a Daniele Galloppa, allenatore della primavera ma, al momento, resta tutto in divenire. Tuttavia, al momento in pole sembra esserci Roberto D’Aversa.
Fiorentina, il nome più caldo per la panchina è D’Aversa: la situazione
Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, nel caos relativo alla panchina della Fiorentina sembra farsi sempre di più strada il nome di Roberto D’Aversa. Il tecnico ex Empoli attualmente svincolato sembrerebbe essere in pole position per il ruolo di nuovo allenatore ma tutto dipenderà dalla decisione di Stefano Pioli di dimettersi o meno.
Panchina @acffiorentina: la decisione finale spetterà al presidente Commisso. In caso di esonero di Stefano Pioli, il primo nome è Roberto D’Aversa che ha superato Paolo Vanolihttps://t.co/UUojlwV4mo
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) November 3, 2025




