Juventus, non solo Vlahović: ecco chi può lasciare a zero

In casa Juventus non c’è solo Vlahović in scadenza di contratto: ecco chi sono gli altri giocatori…

A Torino, sponda Juventus, continua a tenere banco il tema dei rinnovi contrattuali. Con la stagione che entra nel vivo, la dirigenza bianconera lavora per pianificare il futuro e definire le situazioni dei giocatori in scadenza. Il nome più caldo è quello di Dusan Vlahović, ma non è l’unico dossier aperto sul tavolo della società.

Juventus, non solo Vlahović: ecco gli altri giocatori in scadenza di contratto

Dusan Vlahović – Il serbo, insieme a Yildiz, è probabilmente il miglior giocatore per rendimento dei bianconeri in questa stagione. Al momento non ci sono trattative in corso tra le parti, ma Spalletti in conferenza è stato chiaro: l’ex Fiorentina vuole continuare a giocare all’Allianz Stadium, ma eventualmente servirà una riduzione notevole dell’ingaggio.

Weston McKennie – Il centrocampista statunitense vive una fase di stallo. Secondo quanto riportato da Matteo Moretto, i contatti tra le parti sono attualmente in stand-by e non è esclusa una separazione a fine stagione. Su di lui restano vigili diversi club di Major League Soccer, pronti ad approfittarne.

Filip Kostić – Dopo un avvio di stagione con Tudor dove ha giocato col conta gocce, l’esterno serbo ha ritrovato fiducia e rendimento. Le buone prove contro Udinese e Cremonese hanno riacceso l’interesse della dirigenza, che potrebbe valutare un rinnovo qualora il giocatore mantenesse questo livello di prestazioni.

Carlo Pinsoglio – Al momento infortunato, resta una figura importante all’interno dello spogliatoio. Il terzo portiere bianconero gode della fiducia di tutti e le parti si aggiorneranno nei prossimi mesi per definire il suo futuro, con buone possibilità di conferma.

Leggi anche