Il futuro dell’attacco della Juventus da scrivere, ma oggi la realtà è quasi clamorosa: Vlahovic potrebbe restare e David…
Cercato da mezza Europa, convinto in estate dal progetto della Juventus e ora già sul mercato? La parabola di Jonathan David in bianconero sembra procedere al contrario. L’ex Lille, arrivato a parametro zero, sta pagando la concorrenza con Dusan Vlahovic e il destino dei due attaccanti potrebbe incrociarsi in modo sorprendente: sale il serbo, scende il canadese.
Secondo quanto riportato ieri da Sky Sport CH – e confermato oggi da La Gazzetta dello Sport – sulle tracce di David si sarebbero mossi gli stessi club che stanno valutando proprio Vlahovic per la prossima estate: Chelsea, Tottenham e Bayern Monaco sono in pole, ma l’interesse non si limita a queste due società e l’entourage del canadese continua a mantenere vivi i contatti anche con altri top club europei.
Vlahovic verso la permanenza? Cambia tutto in casa Juventus
Il futuro di Vlahovic sembrava segnato: ultima stagione alla Juve e poi addio. L’arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina bianconera, però, potrebbe cambiare la storia. L’ex CT non perde occasione per elogiare il classe 2000 e ha già lanciato più di un segnale in favore del rinnovo.
La situazione, però, resta complessa. La posizione del club è chiara: Vlahovic percepisce 12 milioni netti nell’ultimo anno di contratto, una cifra ormai fuori parametri per la Juventus. Per rinnovare, servirà un sacrificio economico da parte del serbo: nessuna trattativa a quelle cifre.




