Il Real Madrid si è lanciato su Dayot Upamecano, che però è vicino all’accordo con il Bayern: sono ore concitate a Monaco.
Difficile la situazione di Dayot Upamecano, che, se tutto restasse come ad oggi, lascerebbe il Bayern a zero in estate. Questo, però, è uno scenario che non piace ai tedeschi, che avrebbero intavolato per l’ennesima volta le trattative per il rinnovo. Tuttavia, l’interesse del Real Madrid per il francese è concreto, senza aver mai trovato però un’intesa, come riportato da Florian Plettenberg. Al momento, pare che i Blancos stiano aspettando l’esito delle trattative con i bavaresi, per poi capire se affondare il colpo o meno. Sono giorni decisivi dunque per sbloccare la questione, che si risolverà solo se Upamecano deciderà di prolungare il suo accordo con il Bayern.
Bayern Monaco, continuano le trattative per Upamecano: i dettagli
La trattativa per il rinnovo di Upamecano procede spedita, con il Bayern che sarebbe sulla giusta strada per accaparrarsi il sì del giocatore. L’accordo sarebbe strutturato sulla base di uno stipendio annuo da circa 20 milioni di euro lordi, con scadenza fissata tra il 2030 e il 2031. Al momento l’intesa totale non è ancora stata raggiunta, ma nei prossimi giorni la trattativa si potrebbe sbloccare, assicurando al Bayern la permanenza del francese per i prossimi anni.




