Bologna, Niccolini: “L’espulsione? In Italia sarebbe stata rivista e annullata”

Bologna, Niccolini: "L'espulsione? In Italia sarebbe stata rivista e annullata"

Nonostante il ritorno in panchina di Vincenzo Italiano dopo la polmonite, a parlare ai microfoni di Sky Sport dopo Bologna 0-0 Brann è Daniel Niccolini, allenatore in seconda. 

Di seguito la conferenza stampa integrale riportata da TuttoMercatoWeb. “Resta una grande reazione di squadra, siamo stati compatti e siamo ripartiti. Il Brann non ha avuto troppe occasioni, peccato per l’occasione di Ferguson e Odgaard: i ragazzi hanno fatto un grande sforzo e una buona partita“.

BOLOGNA, ITALY – NOVEMBER 06: Lukasz Skorupski of Bologna FC shows his dejection during the UEFA Europa League 2025/26 League Phase MD4 match between Bologna FC 1909 and SK Brann at Stadio Renato Dall’Ara on November 06, 2025 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Bologna, le parole di Niccolini

Cosa vi siete detti all’intervallo?
Dopo l’espulsione abbiamo giocato con il 4-2-3, rimanendo aggressivi. Nell’intervallo ci siamo detti di continuare così, cercando la giocata di qualità o di un singolo per sbloccare la partita“.

Espulsione giusta?
Dal campo, sembrava prima una giocata e poi con impeto prende il giocatore. Secondo me in Italia viene rivisto e annullato il rosso“.

Può essere orgoglioso del lavoro svolto.
I ragazzi hanno continuato a lottare e a giocare con qualità, abbiamo battuti calci d’angolo in mezzo. Loro sono ripartiti in alcuni momenti e ci può stare, vista l’inferiorità numerica. Non ricordo però parate importanti di Skorupski“.

Leggi anche