L’Aston Villa ha trovato l’accordo con Morgan Rogers per il rinnovo del contratto: ecco la nuova scadenza.
Secondo quanto riportato da David Ornstein, l’Aston Villa è pronto a blindare Morgan Rogers. Il centrocampista, infatti, è ad un passo dal rinnovare il suo contratto. L’attuale scadenza è nel 2030 ma con il prolungamento la scadenza verrà allungata di un ulteriore anno. A favore del centrocampista classe 2002, un significativo aumento del salario. Con questa mossa l’Aston Villa cercherà di respingere il potenziale assalto delle big di Premier League ma non solo. Nei prossimi giorni ci sarà la firma sul nuovo contratto.
🚨 EXCL: Aston Villa reach agreement with Morgan Rogers on new contract. Previous deal 2030; fresh terms 2031 with significantly improved salary. Despite strong interest from PL + foreign suitors, 23yo #AVFC midfielder to sign in coming days @TheAthleticFC https://t.co/m3A2idIyBN
— David Ornstein (@David_Ornstein) November 7, 2025
Rogers, un punto fermo dell’Aston Villa
Nella scorsa stagione il talento di Morgan Rogers è venuto a galla definitivamente. Una stagione da 8 reti e 10 assist in Premier League a cui vanno sommati anche i 4 gol e i 3 assist in Champions League. Numeri da giocatore di alto livello nel suo ruolo. Già in estate, infatti, diversi club avevano sondato il suo profilo senza mai, però, affondare il colpo. Ora l’Aston Villa vuole vederci chiaro: rinnovo del contratto per provare a respingere l’assalto dei top club. Chi sarà avvantaggiato da questa mossa, sarà sicuramente Unai Emery, che continuerà a puntare su di lui in vista dei prossimi impegni.




