Lazio, Sarri: “C’è un gap tecnico con l’Inter, non ho attaccanti. Mercato? Non so se sarà aperto a gennaio”

Sarri

Ai microfoni di Dazn ha parlato il tecnico della Lazio Maurizio Sarri, il quale ha analizzato la gara persa contro l’Inter.

“Quando entri a San Siro e prendi gol dopo due minuti, diventa durissima. Abbiamo traballato, poi siamo rientrati in partita e non è stata assolutamente una gara disastrosa da parte nostra. I due gol sono nati da due palle perse stupidamente da parte nostra, questo ci lascia un po’ di amaro in bocca. Ma abbiamo fatto una discreta prestazione”.

Sarri sui tre cambi e la reazione avuta

“C’è un gap tecnico, in questo momento un attaccante di area di rigore non lo abbiamo. Forse solo il Taty, ma gli altri interpretano il ruolo in maniera diversa. Qualcosa in questo senso stiamo pagando ma le nostre palle gol le abbiamo avute”.

Sarri su cosa si porta via di positivo

“Dal punto di vista della mentalità stiamo crescendo, e lo abbiamo dimostrato reagendo dopo il gol subito all’inizio. Aspetti positivi ci sono sicuramente e ripartiamo da questi”.

Sarri sul salto di mentalità

“Quando ti trovi davanti una serie di difficoltà, o reagisci o vai a fondo. I ragazzi sono stati bravi in tal senso, per quanto riguarda i rientri non ho notizie”.

Sarri sul mercato

“A me non hanno detto ancora se sia aperto o meno, fate voi”.

Leggi anche