Nella serata di ieri, Lionel Messi è tornato a Barcellona per vedere il nuovo Camp Nou: le parole del fuoriclasse argentino.
Un ritorno per quello che per diversi anni è stata la sua casa, il suo fortino, dove ha realizzato centinaia di gol e ha vinto una carrellata di titoli. Lionel Messi è tornato nella sua Barcellona e non poteva non passare a vedere quello che sarà la nuova casa del Barça, il nuovo Spotify Camp Nou. Ora però, il Camp Nou ha una veste nuova, diversa, anche se per la Pulce avrà sempre lo stesso sapore, quello di casa.
🚨🚨📲 | Messi visited the new Spotify Camp Nou yesterday: “Last night I returned to a place I miss with my soul. A place where I was immensely happy, where you guys made me feel a thousand times the happiest person in the world. I hope one day I can come back, and not just to… pic.twitter.com/2iUCaYtydg
— BarçaTimes (@BarcaTimes) November 10, 2025
Barcellona, Messi visita il nuovo Spotify Camp Nou: “Spero un giorno di poter tornare”
Attraverso un post pubblicato sul proprio account Instagram, Lionel Messi ha pubblicato un dump della sua visita al nuovo Camp Nou: le parole dell’argentino.
“Ieri sera sono tornato in un posto che mi manca con tutto il cuore. Un posto dove ero immensamente felice, dove voi ragazzi mi avete fatto sentire mille volte la persona più felice del mondo. Spero un giorno di poter tornare, e non solo per salutarvi come giocatore, perché non ci sono mai riuscito…“.
Un post che ha fatto scendere una lacrimuccia a tutti i tifosi del Barcellona ma non solo.




