Lazio, Lotito: “Siamo pronti a comprare il Flaminio. Abbiamo 300 milioni di patrimonio”

Lotito

Il presidente della Lazio Claudio Lotito è tornato a parlare della questione stadio al Corriere dello Sport: ecco le sue parole.

Uno dei temi più caldi degli ultimi mesi in casa Lazio è sicuramente quello legato allo stadio. Il presidente del club, infatti, quest’oggi ha parlato di questo tema al Corriere dello Sport. Queste le sue parole:Siamo pronti a comprare il Flaminio oppure a ottenere un diritto di superficie per 99 anni, ho avuto l’ultima conversazione con Gualtieri giusto ieri – ci ha confermato – Sto continuando a sollecitare. Ci aspettiamo una svolta immediata”. Lotito ha poi continuato:“La Lazio ha già 300 milioni di patrimonio e lo stadio ci farebbe diventare ancora di più un modello in Europa”.

Lazio, non solo lo stadio: occhio al mercato

In estate la Lazio ha avuto il mercato bloccato. Ora i biancocelesti sperano di poter fare dei movimenti in inverno per rinforzare la squadra di mister Sarri. Al momento, però, il club non ha ancora ricevuto le garanzie adeguate per poter operare. Dal canto loro, i biancocelesti continuano a lavorare per sbloccare l’indicatore di liquidità affinché siano rispettati i parametri imposti dalla FIGC per poter poi operare. Oltre al mercato si continua a lavorare anche sul fronte stadio.

Leggi anche