Liverpool, posizione di Slot in bilico? Arriva la smentita: piena fiducia nell’olandese!

Slot Liverpool

Il Liverpool continua a faticare e la posizione di Arne Slot, secondo i media, sarebbe in pericolo. Ecco qual è la verità!

Dopo un avvio di stagione positivo, il Liverpool ha frenato di colpo. I reds erano partiti con 7 vittorie su 8 match tra tutte le competizioni, salvo poi crollare alla nona partita stagionale. La squadra di Slot si è imbattuta in 4 sconfitte consecutive tra Premier League e Champions League, attraversando un primo momento di crisi. Poi la vittoria contro il Francoforte, e di nuovo il crollo: sconfitta contro il Brentford in campionato e eliminati dall’EFL Cup contro il Crystal Palace. L’ultimo match prima della sosta di novembre ha lasciato altri segnali negativi: sconfitta netta per 3-0 contro il Manchester City, e voci su un addio di Slot sempre più forti. Per molti media, ma non per la società.

Slot saluta il Liverpool? Nulla di vero: c’è la fiducia del club!

Nonostante nelle ultime ore si siano intensificate le voci riguardo ad una possibile separazione tra Arne Slot ed il Liverpool, non ci sarebbe nulla di vero. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, infatti,  l’allenatore olandese godrebbe della massima fiducia da parte della dirigenza dei Reds, che vede in lui il profilo ideale per uscire da questa situazione di difficoltà. Il club ha cambiato molti giocatori in estate, e va dato tempo a quest’ultimi di inserirsi al meglio all’interno di un nuovo contesto. Nessun cambiamento in vista, dunque, sulla panchina del club campione d’Inghilterra in carica, con la situazione che potrebbe però cambiare in caso la striscia negativa dovesse proseguire.

Leggi anche