Parma, per Suzuki stop lunghissimo e il club osserva gli svincolati! Da Forster a Rui Patrício: i possibili nomi

Parma Cuesta

Il Parma corre ai ripari dopo l’infortunio di Zion Suzuki: i crociati osservano il mercato degli svincolati. Ecco i nomi possibili!

Una tegola pesantissima quella di Zion Suzuki in casa Parma: il portiere giapponese, tra i più positivi in questo avvio di stagione difficile degli emiliani, è costretto a 3-4 mesi di stop dopo essersi sottoposto ad intervento chirurgico in seguito alla frattura scomposta del terzo dito e dello scafoide della mano sinistra. Proprio per questo motivo, secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il club allenato da Carlos Cuesta sarebbe alla ricerca di un portiere svincolato.

Corvi non convince, il Parma corre ai ripari: occhi sul mercato degli svincolati!

Sostituire Suzuki non è semplice, e Corvi, attuale secondo portiere del Parma, non è ancora considerato all’altezza del compito. Per questo motivo la dirigenza del club ha messo gli occhi sul mercato degli svincolati. Tanti i nomi senza contratto: da Alessio Cragno, rimasto senza contratto dopo la scorsa stagione con la maglia della Sampdoria, passando per l’ex Roma Rui Patrício, Bertaud – storico portiere del Montpellier – , lo spagnolo Guaita, l’ex Spurs Forster, fino a Consigli. Insomma, di profili senza contratto ce ne sono parecchi: starà alla dirigenza del Parma e al suo allenatore individuare il nome con le caratteristiche più adatte.

Leggi anche