Nelsson verso la permanenza all’Hellas Verona? Il danese: “Galatasaray capitolo chiuso, non giocherò più lì!”

Nelsson

Victor Nelsson vola verso la permanenza all’Hellas Verona? Ecco le parole del difensore danese dal ritiro della nazionale.

L’Hellas Verona è ancora alla ricerca della sua prima vittoria in Serie A in questa stagione. La squadra di Zanetti, nonostante abbia espresso in diverse partite un gioco divertente e offensivo, non è ancora riuscito a portare 3 punti a casa: gli scaligeri hanno finora collezionato 6 pareggi e 5 sconfitte, che li portano al penultimo posto in campionato con soli 6 punti. Tra i pilastri della squadra c’è Victor Nelsson, ex Galatasaray e Roma, che finora non ha saltato nemmeno un minuto in stagione. Proprio il difensore danese ha parlato dal ritiro della nazionale: ecco le sue parole.

Nelsson avvisa il Verona? Le parole dal ritiro: “Al Galatasaray non voglio tornare, in estate periodo difficile”

Quello di Victor Nelsson è un profilo di grande livello per l’Hellas Verona: esperienza europea, trofei e partite di alto livello. Un vero e proprio leader, sempre utile in squadre che navigano nei mari più mossi della classifica del nostro campionato. Gli scaligeri hanno un’opzione per il riscatto del danese, arrivato in estate dal Galatasaray, squadra dove assolutamente non vuole tornare. Ecco le sue dichiarazioni: “Rispetto il Galatasaray. Amo il Galatasaray, ma non credo che giocherò più partite lì. Per me è un capitolo completamente chiuso. Non voglio dilungarmi troppo su quello che è successo quest’estate. È stato un periodo difficile”.  Possibile che sia questo un messaggio alla società veneta? 

 

Leggi anche