Ibrahima Konatè chiarisce i dubbi su un suo possibile addio a fine stagione, affermando di trattare il rinnovo con il Liverpool.
Ibrahima Konatè si è imposto negli ultimi anni come uno dei migliori centrali della Premier League e del panorama europeo. Il difensore, che ha il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno, è stato al centro di diverse voci di calciomercato che lo volevano lontano dal Liverpool e in direzione Real Madrid. Come riportato da Fabrizio Romano, invece, il calciatore ha spento queste voci affermando di “non sapere da dove provengano” e affermando di trattare il rinnovo con i Reds, fiducioso di poter annunciare la sua decisione al più presto.
🚨 Ibrahima Konaté on his contract due to expire in June: “I’ve seen a lot of things in the press recently. I don’t know where that’s coming from”.
“My agents are continuing discussions with Liverpool. I hope my decision will be made very soon so I can announce it”. pic.twitter.com/4joiVdCFvG
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) November 15, 2025
Liverpool, senti Konatè: “Real Madrid? Mbappè mi chiama ogni due ore…”
Lo scorso 8 settembre lo stesso Ibrahima Konatè aveva strizzato l’occhio ad un possibile addio direzione Real Madrid, in una situazione molto simile a quella che ha visto protagonista Trent Alexander-Arnold, passato ai Blancos dal Liverpool nella scorsa sessione di calciomercato. Proprio Kylian Mbappè, compagno di nazionale di Konatè, spingerebbe per un trasferimento del francese in Spagna e il difensore non ha smentito questa suggestione, affermando al Telefoot di ricevere chiamate “ogni due ore” dal numero 10 dei Blancos. Sarà un nuovo colpo a zero per le Merengues?




