Milan, Tare non si nasconde: “Scudetto? Sarei un bugiardo se dicessi che non lo voglio vincere!”

Milan Tare

Igli Tare, direttore sportivo del Milan, non ha alcuna intenzione di nascondersi. Lo scudetto è un obiettivo: ecco le sue parole!

Dopo le parole di Pulisic, anche Igli Tare si espone sul tema: a Milano, sponda rossonera, parlare di scudetto è tutt’altro che un tabù. Il direttore sportivo, intervenuto al Social Summit, è stato interrogato sugli obiettivi del club per la stagione. Ecco la risposta del dirigente del Milan: Sarei un bugiardo a dire che non voglio vincere Scudetto o Champions. Purtroppo abbiamo avuto tanti infortuni, ma siamo sulla buona squadra. Mi aspettavo di essere in questa posizione grazie agli acquisti di Rabiot e Nkunku”

Risposta simile a quella di Christian Pulisic, che negli scorsi giorni, ai microfoni di CBS Sports rivelò: “Lo scudetto è il nostro obiettivo, sicuramente. Non voglio vederla dal lato negativo, come sarà se non vinceremo. Faremo del nostro meglio, verremmo giudicati partita dopo partita. Ci sono state stagioni in cui non ho vinto niente, ma abbiamo fatto tante cose belle. Ma quando vinci quel trofeo, non c’è nulla come ciò, vuol dire che il lavoro viene ripagato”.

Leggi anche