Il fantasista della Roma Matias Soulé ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sportmediaset. Ecco le parole riportate da TMW.
Matias Soulé è senza dubbio uno dei capisaldi dello scacchiere di Gian Piero Gasperini. Il trequartista argentino è in grado di alzare l’asticella per quanto concerne la qualità tecnica. Il classe 2003 ha discusso sulle sue ambizioni, strizzando l’occhio allo scudetto, e del suo amore per l’Argentina.
Roma, le parole di Soulé
Sono felice della città in cui mi trovo – le parole del classe 2003 argentino – e dei tifosi che ci sostengono, mi immagino a lungo alla Roma. Se la Roma è da scudetto? Tutti lo sognano, ma penso sia presto per parlarne. Quello che facciamo e che dobbiamo continuare a fare è essere una famiglia. Pensiamo partita per partita e vediamo dove saremo tra qualche mese”.
Uno dei temi affrontati da Soulé è quello della Nazionale. L’Italia ha provato a chiamarlo prima dell’Argentina, ricevendo però sempre una risposta a picche da parte dell’ex Juventus. Il motivo? La sua voglia di Argentina, non lo nasconde: “Mi piacerebbe ricevere una convocazione con l’Argentina, è un mio sogno ma sono tranquillo perché so che arriverà se continuerò a fare bene qui. Sono concentrato sulla Roma ma l’Argentina rimane un mio sogno e un obiettivo”. –




