La Juventus è interessata al difensore del Lecce Tiago Gabriel. A confermarlo il ds dei giallorossi, Pantaleo Corvino. Ecco le sue parole.
In casa Juventus si sta già pensando al calciomercato. Nelle scorse ore si sono intensificate le voci su un interesse dei bianconeri per Tiago Gabriel, centrale di difesa portoghese in forza al Lecce. A confermare quella che fino a poche ore fa era solo una voce ci ha pensato Pantaleo Corvino, direttore sportivo dei pugliesi, che ha rivelato ai microfoni di Tuttosport: “Piace a tanti, non solo alla Juve. Il ragazzo è forte, abbiamo avuto pazienza e fortuna. Ma attenzione: per quest’anno resta qui. È un giocatore troppo importante per raggiungere il nostro obiettivo, non dobbiamo perderlo di vista”.
Juventus, Corvino a tutto tondo: “Come Dusan pochi in Europa! Su Spalletti…”
Di seguito le parole di Pantaleo Corvino, intervistato da Tuttosport e riprese da TMW.
Su Vlahovic:“Non devo dare consigli a nessuno. Ma di sicuro Dusan è forte, fortissimo: ce ne sono pochi come lui in giro per l’Europa”.
Su Spalletti:“Se è l’uomo giusto per ripartire? Chi sa vincere in Serie A può fare bene ovunque. Non è facile imporsi alla Juve, ma se c’è uno che può farcela questo è proprio Spalletti”.




