McTominay lascia il Napoli per andare all’Everton? Ecco la verità

Mctominay

Negli scorsi giorni si è parlato di una possibile offerta monstre da parte dell’Everton al Napoli per Scott McTominay: la verità.

Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano nel suo canale YouTube, Scott McTominay non ha mai pensato di voler lasciare il Napoli. Nei giorni scorsi, però, dall’Inghilterra era rimbalzata una voce secondo cui sullo scozzese ci fosse l’interesse da parte dell’Everton e di alcuni club arabi sullo scozzese. L’espero di mercato, però, ha voluto ribadire che la volontà del giocatore è quella di restare al Napoli e di concentrarsi per far bene con la maglia dei partenopei sia in campionato che in Champions League. Infatti, né da parte del giocatore né da parte dell’Everton trovano conferma le voci degli ultimi giorni.

McTominay e la voglia di confermarsi a Napoli

Dopo i 12 gol e i 4 assist realizzati nello scorso campionato, che hanno portato alla vittoria dello scudetto del Napoli, Scott McTominay è diventato uno dei giocatori di maggior rilevanza in Serie A. Lo scozzese, però, nonostante i vari rumors che lo vedono lontano dai partenopei, vuole continuare a far bene con Conte e confermare i grandi numeri della scorsa stagione. Quindi, al momento, una sua partenza nel mercato di gennaio potrebbe essere pura utopia.

Leggi anche