Il Galatasaray è uno dei club molto attento alle opportunità che potrebbero provenire dal mercato di Serie A e punta a più obiettivi per gennaio.
Già nelle scorse settimane era rimbalzata con forza la voce che il Galatasaray volesse acquistare dei giocatori dal campionato italiano. La notizia è stata confermata con forza anche da Fabrizio Romano. Il club turco, già a gennaio, vorrebbe fare “shopping” in Italia. Uno dei primi nomi in lista è senza dubbio quello di Ademola Lookman. Il nigeriano, rimasto a Bergamo dopo le vicissitudini della scorsa estate, non è certo di restare già a gennaio. Da capire, infatti, il suo adattamento al nuovo tecnico Palladino e alla sua voglia di restare o meno. Oltre a Lookman, però, i turchi vorrebbero acquistare anche altri 2/3 giocatori dalla Serie A. Nei giorni scorsi si è parlato anche di Leao ma al momento la notizia non trova conferme.
Il Galatasaray su Lookman ma tutto dipende da Palladino
Il futuro di Ademola Lookman è ancora tutto da scrivere. L’arrivo di Palladino sulla panchina della Dea, però, potrebbe cambiare le carte in tavola. Durante la presentazione il tecnico ha parlato così del nigeriano: “Ho sentito Lookman? Assolutamente si. Oltre a lui ho telefonato a tutti i calciatori che erano in Nazionale, e Ademola si è presentato molto bene: valuterò il suo impiego in base agli allenamenti che farà”.




