Napoli, Manna: “Dimissioni di Conte? Voci strumentalizzate, siamo tranquilli”

Napoli, Manna: "Dimissioni di Conte? Voci strumentalizzate, siamo tranquilli"

Il Napoli si appresta ad affrontare l’Atalanta questa sera alle 20:45. Giovanni Manna ha parlato così nel pre gara a Sky Sport.

Il Napoli vuole ripartire per lasciarsi alle spalle il brutto periodo che sta vivendo e questa sera è chiamato ad una grande sfida: al Maradona scenderà in campo la nuovissima Atalanta di Raffaele Palladino all’esordio in carriera su questa panchina. Nel pre partita, il DS dei partenopei Giovanni Manna è intervenuto a Sky Sport parlando della situazione con Antonio Conte e chiarendo che non c’è mai stato nessun allentamento nei rapporti. Di seguito le sue parole.

Le parole di Giovanni Manna prima della sfida con l’Atalanta

“C’è stata tanta e troppa enfasi, tante cose sono state strumentalizzate ma va bene così. I confronti sono naturali, ci sono anche quando si vince. Abbiamo fatto una brutta partita a Bologna, perdendo contro una squadra forte. Siamo pronti per ripartire”.

Cosa intende per strumentalizzazione?
“Ci sono state tante voci, si è parlato anche di dimissioni ma il mister ha lanciato un segnale di allarme e non ci vedo niente di male. Il nostro è un gruppo serio, con dei valori, siamo tranquilli”.

La scelta di Neres e Lang titolari?
“E’ più un tema di necessità perché non abbiamo centrocampisti, ci sono sono Elmas e Vergara. Oggi Lang ha la possibilità di giocare da titolare per la seconda volta in stagione e ci aspettiamo risposte, deve ripagare la fiducia sul campo come tutti gli altri”.

Leggi anche