Marsiglia, De Zerbi parla di Greenwood: “La sua storia mi rattrista, conosco una persona diversa da quella descritta in Inghilterra”

Roberto De Zerbi, allenatore del Marsiglia, è tornato a parlare del caso Rowe-Rabiot che ha infiammato il mercato negli scorsi giorni.

Alla vigilia del match di Champions League contro il Newcastle, il tecnico del Marsiglia Roberto De Zerbi ha parlato in conferenza stampa

Di seguito le sue dichiarazioni riportate da tuttomercatoweb:

“Non entro nella vita privata di nessuno, nemmeno dei miei figli. Mason è un bravo ragazzo, ha pagato carissimo ciò che è successo. Ha trovato un ambiente che gli ha teso la mano e si è sempre comportato bene. È introverso e la sua storia mi rattrista, perché conosco una persona diversa da quella descritta in Inghilterra.”

MADRID, SPAIN – SEPTEMBER 16: Mason Greenwood of Olymquique de Marseille gestures during the UEFA Champions League 2025/26 League Phase MD1 match between Real Madrid C.F. and Olympique de Marseille at Estadio Santiago Bernabeu on September 16, 2025 in Madrid, Spain. (Photo by Angel Martinez/Getty Images)

Marsiglia, De Zerbi parla delle situazioni di campo

Se in campionato il Marsiglia sta facendo più che bene, in Champions League la situazione è critica ed il Marsiglia riesca di esser eliminato Parlando quindi delle dinamiche di campo ha dichiarato:

“Non sarà un match decisivo. L’anno scorso squadra praticamente eliminate si sono poi qualificate. Il newcastle è forte, ma siamo anche noi e giochiamo in casa. Dobbiamo essere incisivi.” “Abbiamo le armi per metterli in difficoltà”

 

Leggi anche