Claudio Lotito, presidente della Lazio, ha rilasciato un’intervista a Il Messaggero. Ecco le dichiarazioni, riprese da TuttoMercatoWeb, del patron biancoceleste.
Il sogno di gran parte dei tifosi della Lazio è vedere finalmente un progetto ambizioso, capace di riportare i biancocelesti a competere per trofei di grande prestigio, ben oltre quelli conquistati negli ultimi anni. Proprio per questo, non sono mancati gli appelli rivolti a Lotito affinché ceda la società. Il presidente, tuttavia, ha sempre mantenuto una posizione chiara e immutata.
“La società è in vendita? No. Mai pensato di vendere. Ma quale fondo arabo? La Lazio resta con me per sempre. In campionato ci stiamo difendendo nonostante tutte le avversità: infortuni, un macello. Sarri è un allenatore di qualità, una persona responsabile e seria”
La Roma può vincere lo scudetto? Le parole di Lotito
“La Roma può vincere lo scudetto? Fa parte del gioco, ma il campionato è lungo. La telefonata con Lotti? Con lui ho un buon rapporto ma non abbiamo mai parlato della Lazio, mi stava raccontando del problema della vendita dell’Empoli”.
Sulla valutazione del club: “La Lazio ha 300 milioni di patrimonio immobiliare, 350 milioni di patrimonio giocatori e controlla una società che da ventidue anni esce con 15 milioni di liquidi. Non ho chiesto niente a nessuno. Vi risulta che mi servono i soldi? A me non risulta e non ho bisogno di soci per lo stadio”.




