Miretti, no al Parma e niente addio Juve a gennaio: il piano del club

Miretti, no al Parma e niente addio Juve a gennaio: il piano del club

Il futuro di Miretti con ogni probabilità continuerà a essere a tinte bianconere: il centrocampista vuole restare alla Juve e il club non se ne priverà.

Infortunio alle spalle, Fabio Miretti torna protagonista nella Juventus di Spalletti e manda un chiaro messaggio alla dirigenza. Il centrocampista cresciuto in bianconero, reduce dall’esperienza in prestito al Genoa, in estate è stato vicino a fare ancora le valigie. Il Parma, secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, lo ha sempre messo in cima alla lista dei suoi obiettivi, e se potesse si fionderebbe su di lui anche a gennaio.

Ciò che è cambiato — e sta ancora cambiando —, però, è il ruolo che Fabio Miretti riveste ora nello scacchiere della Vecchia Signora. Le poche prestazioni dal ritorno dall’infortunio hanno evidenziato le qualità del classe 2003, e la prestazione da applausi contro il Bodo/Glimt in Champions League ne è stato l’esempio più lampante. Valigie chiuse dunque? Spalletti è contento e Miretti vorrebbe giocarsi le sue carte nel club in cui è cresciuto.

Leggi anche