Negli ultimi giorni si è parlato di un possibile arrivo di Paulo Dybala al Benfica. Il presidente del club portoghese Rui Costa, però, ha smentito tutto.
Intervistato dai microfoni di A Bola, Rui Costa, presidente del Benfica, ha smentito le voci che vedevano il numero 21 della Roma prossimo alla corte del club allenato da José Mourinho. L’ex stella portoghese è stato chiaro: “Ma chi ha parlato di Dybala? Bisogna chiederlo al giornalista che ha dato la notizia. Non è vero. In questo momento, non è vero“. Per l’ex Juventus rimane ancora aperta la pista Boca Juniors.

Dybala, a che punto è il rinnovo? le parole del DS Massara
Il contratto di Paulo Dybala con la Roma scadrà il prossimo giugno. I tifosi giallorossi sono in fermento per capire se vedranno ancora il numero 21 sotto il Colosseo. Prima della gara di Europa League contro il Mydtjylland, il DS Massara ha risposto così sul tema del rinnovo dell’attaccante argentino: “C’è bisogno di un mese per vedere Dybala e pensare alle strategie. L’ottima notizia è che recuperiamo Paulo, che ci darà una grande mano perché è sempre un’ assenza pesante. Poi abbiamo anche il recupero di Bailey in panchina, per il reparto offensivo è una buona notizia”.




