Milan, nessun ritorno di fiamma del Chelsea per Maignan: la situazione

Mike Maignan è tornato a far parlare di sé a seguito dei prodigiosi interventi i quali hanno salvato in più occasioni il Milan.

Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, il Chelsea non starebbe pensando di insistere per acquisire le prestazioni di Mike Maignan. Il Milan aveva risposto picche all’offerta da 15 milioni dei Blues nella finestra di mercato estiva. La compagine londinese sarebbe contenta delle prestazioni elargite da Robert Sanchez. Inoltre, il Chelsea attende anche il ritorno dal prestito di Mike Penders, portiere belga attualmente in forza allo Strasburgo, che potrebbe occupare il ruolo di secondo portiere. Pertanto, la trattativa tra Chelsea e Milan per Maignan è ormai abortita. I rossoneri sperano di poter trovare un accordo col portiere classe ’95, il cui contratto scadrà il 30 giugno del 2026.

Milan, il Chelsea abbandona la pista: quanto è lontano il rinnovo di Maignan?

Il Diavolo è più spietato che mai: dopo aver inanellato una serie di risultati consecutivi, condivide il primo posto con il Napoli. Merito di questo incredibile successo va anche a Mike Maignan, reduce da alcune partite da extraterrestre. L’estremo difensore francese ha salvato in più occasioni il Milan nel derby contro l’Inter. Pure durante la sfida contro la Lazio Maignan ha sventato la minaccia compiendo un miracolo sul tiro di Gila. Pochi giorni fa Matteo Gabbia aveva ammiccato alla dirigenza su un possibile rinnovo esortando il portiere francese a rinnovare. Le parti in questo momento non sono addivenute ad un accordo e i tifosi rossoneri sperano di poter affidarsi ancora una volta agli splendidi riflessi del portiere della nazionale francese

Leggi anche