In Serie A sono tutti pazzi per Giovane! Il brasiliano, oltre all’Inter, piace molto anche anche al Napoli, che però potrebbe affondare solo a giugno.
Il Napoli vuole continuare a rinforzarsi, e per farlo volge uno sguardo anche al futuro. Proprio per questo, come riportato da Matteo Moretto, la dirigenza azzurra avrebbe messo nel mirino Giovane, il talentuosissimo brasiliano che sta facendo innamorare la Serie A con la maglia dell’Hellas Verona. Sul classe ’03 non ci sono sono i Campioni d’Italia, ma anche l’Inter che apprezza molto il profilo del giocatore. La trattativa non è comunque semplice, e un possibile trasferimento è probabile in estate più che nella sessione di calciomercato invernale.
Napoli, altro guaio per Conte: Lobotka salta la Juventus! Il comunicato
Attimi di apprensione in casa Napoli, ma l’allarme, fortunatamente, sembra essere rientrato. Dopo lo spavento di ieri, le condizioni di Stanislav Lobotka non destano particolare preoccupazione: l’infortunio non è grave, ma saranno necessari alcuni giorni di stop prima del rientro in gruppo che significano solo una cosa: niente Juventus.
Una notizia che fa tirare un sospiro di sollievo in parte, ma che aumenta comunque i problemi per Antonio Conte, già alle prese con le assenze pesanti di Anguissa, De Bruyne e con il recente stop di Gilmour. Il centrocampo, dunque, resta in piena emergenza.
Il club partenopeo ha chiarito la situazione attraverso un comunicato ufficiale: “Stanislav Lobotka, nel corso dell’attivazione pre-gara di ieri, ha riportato un risentimento muscolare al tibiale posteriore della gamba sinistra. Il calciatore azzurro ha già iniziato l’iter riabilitativo“. Ora lo staff medico monitorerà quotidianamente le sue condizioni, con l’obiettivo di rimetterlo a disposizione il prima possibile, ma la sua presenza contro Juventus e Benfica sembra altamente improbabile al momento.




