Yann Sommer può lasciare l’Inter a zero a giugno: lo svizzero è in scadenza nel 2026, e potrebbe non rinnovare con i nerazzurri. Le ultime.
Non è di certo un segreto che l’Inter non sia entusiasta delle prestazioni di Yann Sommer, portiere classe 1988, tanto da aver trovato in Josep Martinez un ottimo sostituto. Questo sentimento, nato nelle ultime settimane, potrebbe dunque portare l’Inter a prendere una decisione drastica, che potrebbe rivoluzionare il mercato dei milanesi. Difatti, secondo Matteo Moretto, il biscione starebbe valutando di non rinnovare il contratto dello svizzero, lasciandolo partire a zero a giugno.
Inter, Sommer ai saluti? Ecco i possibili sostituti
Una decisione sulla partenza di Sommer non è ancora arrivata, ma la sensazione è che l’ex Monchengladbach possa lasciare l’Italia a zero. Nelle prossime settimane ci saranno sicuramente dei colloqui, tenendo presente che l’idea della società è quella di ridurre l’età media della rosa, partendo dal portiere. Qualora lo svizzero non rimanesse a Milano, l’Inter punterà sicuramente su un portiere giovane, che possa creare un valore per il club. Tra i papabili troviamo chiaramente Guglielmo Vicario, estremo difensore del Tottenham e della Nazionale Italiana. L’ex Udinese è un pallino di Ausilio, che potrebbe approfittare del brutto momento degli Spurs per corteggiare il classe ’96.




