Lazio, Sarri: “Sabato a fine gara ho visto i ragazzi quasi umiliati. Tifosi? Hanno fatto un tifo feroce”

Maurizio Sarri ha parlato ai microfoni di Mediaset al termine di Lazio-Milan, partita terminata 1-0 grazie al gol di Zaccagni.

”Queste sono delle situazioni in cui a me può dare urto, grande difficoltà fin da luglio, tanti infortuni però poi è una squadra che si fa allenare e io durante la settimana mi diverto, poi magari la domenica mi arrabbio a volte”.

“Questa sera i nostri tifosi hanno fatto un tifo feroce, ci ha fatto piacere. Sabato i ragazzi a fine partita li ho visti quasi umiliati e mi ha fatto piacere per loro. Contro il Milan oggi è sempre qualcosa di importante. Andiamo avanti e non abbiamo tempo di essere contenti perché domenica ci aspetta un’altra partita estremamente difficile”.

”Basic è arrivato qualche anno fa con grandi prospettive, poi si è perso un po’, ma io non ho mai avuto dubbi nel ritirarlo dentro. A livello di movimenti è il più affidabile”.

”Come mi aspetto i prossimi cinque mesi? Di continuare a lavorare, il percorso è solo questo. Ci manca un pizzico di continuità anche se nelle ultime nove partite abbiamo perso solo in trasferta contro Milan e Inter e ci può stare. Ma se riusciamo a costruire una bella base, per me è qualcosa di importante”.

 

 

Leggi anche