Il Napoli inizia a muoversi in vista del mercato invernale e Kobbie Mainoo è uno dei primi nomi per il centrocampo.
Dopo i rumors della scorsa estate, Kobbie Maino torna con prepotenza nel taccuino di Manna in vita del mercato di riparazione. I partenopei, infatti, sono alla ricerca di un centrocampista da aggiungere alle rotazioni della squadra di Conte viste le molteplici defezioni. Il classe 2003 è uno dei nomi che piace e non poco agli azzurri ma resta da capire la volontà del Manchester United. Secondo quanto rivelato da Fabrizio Romano, infatti, l’inglese avrebbe aperto alla destinazione ma lo United deve decidere se privartene o meno. I partenopei, però, hanno anche in lista altri due nomi, non ancora noti.
Mainoo vuole lasciare il Manchester United e ha già aperto alla destinazione Napoli💣
Le premesse affinché l’affare si concretizzi ci sono, ma resta da capire se i Red Devils lasceranno partire il classe 2003🔎
🗣️@FabrizioRomano pic.twitter.com/RwtsLsEbNu
— DIRETTACALCIOMERCATO (@DIRETTADCM) December 5, 2025
Mainoo e la voglia di cambiare aria
Da quando è arrivato Rubén Amorim sulla panchina dello United, Kobbie Mainoo è piano piano scomparso dai radar. Il ragazzo, infatti, in questa stagione ha messo a referto solo 10 presenze tra Premier League e Carabao Cup. Troppo poche per un ragazzo che qualche stagione fa sembrava uno dei più promettenti nel suo ruolo. A gennaio vorrebbe rilanciarsi anche per provare a conquistarsi la chiamata di Tuchel per il prossimo Mondiale. L’ipotesi Napoli è all’orizzonte ma la decisione finale spetterà allo United.




