Roma, Pisilli verso il prestito a gennaio? Gasperini apre all’addio: “Vuole giocare, e io non voglio impedirglielo”

Pisilli Roma

Il futuro di Pisilli sembra essere sempre più lontano da Roma: Il giocatore vuole più minuti, e Gasperini non vuole escludergli questa possibilità.

In stagione ha collezionato solamente 6 presenze con una media di poco più di 20 minuti a partita, ed ora il futuro di Nicolò Pisilli potrebbe tingersi di colori diversi da quelli giallorossi. Il classe ’04 dall’approdo di Gian Piero Gasperini sulla panchina della Roma ha trovato pochissimo spazio. La volontà del giocatore è quella di giocare, e su di lui non mancano gli apprezzamenti di alcuni club di Serie A. Della situazione del centrocampista si è espresso proprio l’allenatore ex Atalanta: “Pisilli è un ragazzo straordinario e sta facendo molto bene. Ho già detto di averlo un po’ penalizzato, è un giocatore forte: lui giustamente vorrebbe giocare di più e io non voglio fermarlo.

È chiaro che giocare nella Roma sarebbe la cosa migliore: si è visto Baldanzi, che ha avuto la possibilità di giocare e sta facendo bene. La forza della Roma in questo momento è questo gruppo, straordinario. Sono molto contento di Pisilli. Però, come ho detto, piuttosto che creargli un problema è meglio che lui giochi. Mi piacerebbe potesse giocare qui”. 

 

Leggi anche