La Fiorentina continua la sua stagione disastrosa. I viola sono usciti sconfitti dal match esterno contro il Sassuolo con il risultato di 3-1. Di seguito il commento di Roberto Goretti, direttore sportivo del club.
Nonostante il cambio di allenatore, la storia è sempre quella: la Fiorentina non riesce ad ingranare, ed oggi – dopo l’ennesima sconfitta in campionato – i viola sono sempre più ultimi in campionato. I toscani sono usciti sconfitti per 3-1 dal Mapei Stadium di Reggio Emilia sotto i colpi di un grande Sassuolo, che si avvicina alla zona Europa. Al termine della partita ha parlato Roberto Goretti, direttore sportivo del club: ecco le sue parole.
Fiorentina, le parole di Goretti nel post partita
Sul momento della Fiorentina: “C’è una presa di coscienza della situazione. Dopo la partita di Bergamo la società ha chiamato i tifosi e loro hanno risposto, noi no. Ci siamo dimenticati di venire a Reggio Emilia. Ad oggi non siamo una squadra. Eravamo leggermente migliorati, ma oggi non è successo. Se non si troverà la chiave emotiva per risolvere questo black out continueremo così e non va bene”.
Si può accettare l’errore tecnico, ma non si può essere così remissivi: “Hai detto tutto bene. Se non c’è fiducia nel compagno e collaborazione diventa tutto difficile. Oggi si è visto questo. Bisogna reimparare a fare le piccole cose, che insieme potrebbero aiutarci a rialzarci. Ce la metteremo tutta per rialzarci”.




