Fiorentina, Goretti: “Ad oggi non siamo squadra. Bisogna trovare la chiave, altrimenti continueremo così”

Fiorentina Goretti (Fonte foto: X Fiorentina)

La Fiorentina continua la sua stagione disastrosa. I viola sono usciti sconfitti dal match esterno contro il Sassuolo con il risultato di 3-1. Di seguito il commento di Roberto Goretti, direttore sportivo del club.

Nonostante il cambio di allenatore, la storia è sempre quella: la Fiorentina non riesce ad ingranare, ed oggi – dopo l’ennesima sconfitta in campionato – i viola sono sempre più ultimi in campionato. I toscani sono usciti sconfitti per 3-1 dal Mapei Stadium di Reggio Emilia sotto i colpi di un grande Sassuolo, che si avvicina alla zona Europa. Al termine della partita ha parlato Roberto Goretti, direttore sportivo del club: ecco le sue parole.

 

Fiorentina, le parole di Goretti nel post partita

Sul momento della Fiorentina“C’è una presa di coscienza della situazione. Dopo la partita di Bergamo la società ha chiamato i tifosi e loro hanno risposto, noi no. Ci siamo dimenticati di venire a Reggio Emilia. Ad oggi non siamo una squadra. Eravamo leggermente migliorati, ma oggi non è successo. Se non si troverà la chiave emotiva per risolvere questo black out continueremo così e non va bene”.

Si può accettare l’errore tecnico, ma non si può essere così remissivi“Hai detto tutto bene. Se non c’è fiducia nel compagno e collaborazione diventa tutto difficile. Oggi si è visto questo. Bisogna reimparare a fare le piccole cose, che insieme potrebbero aiutarci a rialzarci. Ce la metteremo tutta per rialzarci”.

 

Leggi anche