Liverpool, Chiesa non convocato contro l’Inter in Champions League: il motivo

Liverpool, Chiesa OUT in Champions? Slot: "Non lo rischio, tra pochi giorni c'è il Chelsea"

Federico Chiesa non figura tra i convocati del Liverpool per la sfida di Champions contro l’Inter: l’assenza è dovuta a un’influenza, ma non è ancora del tutto escluso un suo arrivo last-minute a Milano.

Il Liverpool ha diramato la lista dei convocati per la gara di Champions League contro l’Inter e, oltre alla mancanza già nota di Momo Salah, sorprende l’assenza di Federico Chiesa. Come riferito da Sky Sport, l’attaccante italiano non è partito con la squadra a causa di un attacco influenzale che lo ha costretto a fermarsi.
Tuttavia, le porte non sono completamente chiuse: qualora nelle prossime ore le sue condizioni migliorassero, non è escluso che Chiesa possa comunque raggiungere i compagni direttamente a Milano in vista della partita.

Liverpool, Slot parla della questione Salah

Il tecnico del Liverpool Arne Slot, ha parlato proprio della polemica legata all’attaccante egiziano e sulla mancata convocazione.

Di seguito le sue dichiarazioni riprese da tuttomercatoweb:

Salah si riferiva a lei nelle dichiarazioni post Leeds?
“Salah è l’unico che può rispondere a questa domanda. Difficile capire a chi si stava riferendo. Abbiamo comunicato a lui che non avrebbe fatto la trasferta ed è stata l’unica comunicazione. Prima di sabato abbiamo parlato parecchio a volte per periodi più lunghi o meno. Io non credo che il rapporto sia incrinato ma lui ha diritto di provare quello che prova. Lui è stato molto rispettoso e si è allenato duro e sono rimasto un po’ sorpreso dopo i suoi commenti. Ma non è la prima e nemmeno l’ultima volta che un calciatore dice questo quando non gioca.”

Leggi anche