Dopo la schiacciante vittoria sulla Juventus, il Napoli di Antonio Conte affronterà il Benfica di Mourinho allo Stadio Da Luz per la sesta giornata di Champions League. Di seguito le probabili formazioni del match.
Impegnato a battagliare con Porto e Sporting, il Benfica di José Mourinho riceverà il Napoli di Antonio Conte. L’ex allenatore della Roma sceglierà i migliori per la sfida contro gli azzurri. I lusitani, infatti, sono fermi a quota 3 punti al 32esimo posto, a -3 dalla zona playoff e sono alla ricerca di punti preziosi in queste ultime tre giornate della League Phase di Champions League.
Il Napoli, invece, vuole dare continuità al magico momento che sta vivendo in patria con tre vittorie consecutive dopo la dura sconfitta contro il Bologna. Anche gli azzurri, inoltre, sono a caccia di punti pesanti per raggiungere i playoff. La squadra di Antonio Conte, infatti, è a quota 7 punti ferma al 22esimo posto. In campo, dunque, scenderanno gli stessi 11 che hanno dominato la Juventus.

Benfica-Napoli, le probabili formazioni
BENFICA (4-2-3-1): Trubin; Dedic, Otamendi, Antonio Silva, Dahl; Barrenechea, Rios; Sudakov, Barreiro, Aursnes; Pavlidis. All.: Mourinho.
NAPOLI (3-4-3): Milinkovic-Savic; Beukema, Rrahmani, Buongiorno; Di Lorenzo, Elmas, McTominay, Olivera; Neres, Hojlund, Lang. All.: Conte.




