Il presidente del Milan Paolo Scaroni ha parlato in un’intervista su diverse tematiche riguardanti al mondo Milan.
Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate a Class CNBC e riportate da Gianluca Di Marzio:
Sul progetto stadio ha iniziato dichiarando: “Il 5 novembre è stata per me una data fondamentale, ho dedicato tanto tempo ed energie a questo progetto stadio. All’inizio quando parlavo di un nuovo stadio per il Milan la gente pensava fossi matto. Nel tempo ho visto un cambio di opinioni che si è ribaltato anche sull’amministrazione comunale”.
Scaroni si è poi espresso su Milan-Como che potrebbe non giocarsi più a Perth come inizialmente progettato, queste le sue parole: “Noi dobbiamo andare via da San Siro per via dei Giochi olimpici. Un’idea era quella di giocare in Australia, ma abbiamo bisogno di così tante autorizzazioni che comincio a essere preoccupato. Se non andassimo, la considererei un’occasione persa per tutta la Serie A”.
Ha poi concluso sugli obiettivi del Milan per questa stagione sportiva: e su Allegri “Il nostro obiettivo è essere in Champions League l’anno prossimo. Noi siamo una squadra mondiale che deve sempre essere in quella competizione. Allegri? Credo che avere degli allenatori esperti e competenti come Max sia un elemento chiave”.




