Real Madrid, in arrivo un nuovo gioiellino dalla Francia? Ecco chi è

Real Madrid, occhi sul mercato: piace Jacquet del Rennes

Il Real Madrid guarda al mercato in entrata tiene sotto controllo la situazione legata a Jeremy Jacquet, centrale difensivo del Rennes.

Mentre nello spogliatoio del Real Madrid non tira un’ottima aria il board del club spagnolo tiene gli occhi sul mercato. Secondo quanto riportato da Matteo Moretto i Blancos tengono d’occhio Jeremy Jacquet, centrale di difesa del Rennes classe 2005. Il difensore è considerato un ottimo prospetto a livello europeo e si sta mettendo in mostra con la maglia del club francese scendendo in campo per 15 volte in questa stagione. Vedremo se le Merengues affonderanno il colpo nel mercato di riparazione.

Real Madrid, il punto su Xabi Alonso: l’Alaves è l’ultima spiaggia, pronti Klopp e Arbeloa al suo posto

Una situazione complicatissima quella del Real Madrid, che sta seriamente pensando di esonerare Xabi Alonso. Il tecnico, a seguito di diversi risultati negativi ottenuti nell’ultimo periodo, è stato messo in discussione dalla dirigenza dei Blancos, che potrebbero prendere una decisione drastica nei prossimi giorni. La partita contro il Manchester City, persa dagli spagnoli, ha lasciato l’amaro in bocca per la prestazione, ma le vittorie faticano ad arrivare. Inoltre, il clima nello spogliatoio sembra molto ostile ad Alonso, tanto che alcuni giocatori si sarebbero messi apertamente contro il tecnico ex Leverkusen. L’esonero, che può sembrare una presa di posizione molto forte, è quindi uno scenario realistico in questo momento.

Leggi anche