Il Manchester United è alla ricerca di un centrocampista: spunta il nome di Conor Gallagher dell’Atletico Madrid.
Secondo quanto riportato da Ben Jacobs, il Manchester United sta valutando la possibilità di prendere in prestito Conor Gallagher dell’Atletico Madrid. Si tratterebbe di un ritorno in Premier League per il centrocampista inglese classe 2000 dopo le avventure con Chelsea e Crystal Palace. La trattativa ha buone possibilità di chiusura e, inoltre, i Red Devils potrebbero aggiungere anche un diritto di riscatto.
🚨 Manchester United are exploring a January loan move for Atlético Madrid midfielder Conor Gallagher. 🔴
The deal would be low-risk and could include an option for a permanent transfer. 📄
(Source: @JacobsBen) pic.twitter.com/98fV5TF0r2
— Transfer News Live (@DeadlineDayLive) December 13, 2025
Manchester United, Gallagher sblocca Mainoo-Napoli?
L’arrivo di Conor Gallagher potrebbe sbloccare la trattativa con il Napoli per Kobbie Mainoo. Il centrocampista inglese classe 2005, infatti, ha già detto sì agli azzurri, ma i Red Devils non vorrebbero privarsi di un centrocampista a gennaio in vista della Coppa d’Africa. L’arrivo dell’ex Chelsea, però, potrebbe dare il via libera al Napoli di Antonio Conte per chiudere il colpo Mainoo.
L’Atletico è vicino al riscatto di Nico Gonzalez
Mentre sul fronte uscite l’Atletico pensa all’interesse del Manchester United per Gallagher, sul fronte delle entrate si sta avvicinando sempre di più il riscatto di Nico Gonzalez. Arrivato dalla Juventus in prestito oneroso di 1 milione con diritto di riscatto fissato a 32 milioni, l’opzione per l’argentino potrebbe diventare un obbligo al raggiungimento di 21 presenze in campionato da almeno 45 minuti. In questo momento, l’ex Fiorentina ne ha già fatte 10: dunque, ne mancano solamente 11 per far scattare l’obbligo di riscatto.




