Il club della Florida non ha accordi con i big europei accostati nelle ultime settimane.
Nelle ultime settimane l’Inter Miami è stata al centro di numerose voci di mercato riguardanti l’arrivo di un nuovo attaccante. Timo Werner, Robert Lewandowski e persino Neymar Jr sono stati accostati al club di Messi e Suárez, alimentando speculazioni e ipotesi. Fabrizio Romano, però, nel suo ultimo aggiornamento ha fatto chiarezza, smentendo diversi scenari circolati con insistenza.
Romano fa chiarezza: nessun accordo con Werner, Lewandowski o Neymar
Secondo Romano, Timo Werner potrebbe effettivamente approdare in MLS, ma non all’Inter Miami. “Mi è stato detto che l’ex Chelsea potrebbe finire negli Stati Uniti, ma non a Miami”, ha spiegato, chiudendo di fatto la porta a questa possibilità. Anche la pista Lewandowski è stata smentita: la trattativa non sta avanzando e non ci sono negoziazioni concrete.
Per quanto riguarda Neymar Jr, Romano ha chiarito che non esiste alcun dialogo con l’Inter Miami. L’attaccante brasiliano, infatti, è orientato a discutere un nuovo contratto con il Santos, che sta spingendo per blindarlo almeno fino al 2026. “Non so cosa succederà dopo il Mondiale, ma l’aspettativa è che tratti presto il rinnovo”, ha aggiunto Romano.
L’unica certezza, già ufficializzata dal club, è la permanenza di Luis Suárez, che ha firmato fino al 2026. Ma su questo, come richiesto, non ci soffermiamo oltre.
L’Inter Miami, dunque, non ha accordi con nessuno dei grandi nomi circolati: il mercato resta aperto, ma le priorità del club sembrano diverse da quelle raccontate nelle ultime settimane.




