I tifosi del Milan sognano il ritorno in Italia di Thiago Silva ma la sensazione è che il brasiliano prenderà altre strade.
Nelle ultime ore si è vociferato di un possibile ritorno al Milan di Thiago Silva. Secondo quanto rivelato da Fabrizio Romano, però, il brasiliano non tornerà in Italia. Il difensore, infatti, dopo essersi svincolato dalla Fluminense andrà alla ricerca di una squadra in Europa. Il Milan, però, non è in corsa per prendere il ragazzo. Chi ha provato a mettere sotto contratto il brasiliano è stata la Fiorentina ma il difensore ha scartato l’opzione. Il classe ‘84 tornerà in Europa ma la sua prossima meta non sarà l’Italia.
Fluminense, il messaggio d’addio di Thiago Silva
Di seguito il messaggio d’addio scritto da Thiago Silva sul suo profilo Instagram:
“Il nostro tempo insieme è stato più breve di quanto pensassimo, ma abbastanza intenso da creare ricordi che porterò per tutta la vita.
Ringrazio profondamente la società, la commissione tecnica, i miei compagni di squadra, la mia famiglia e soprattutto i tifosi, che hanno trasformato questo sogno in realtà e mi hanno fatto sentire a casa dal primo giorno al Fluminense.
Ovunque Dio mi conduca in questo viaggio, i momenti vissuti insieme rimarranno eterni nella mia storia. Anche se in questo momento non indosso i colori tricolori, scorrerebbero sempre nelle mie vene.”




