Nico Paz è stato visto tra il pubblico di Nuova Sondrio-Folgore Caratese, partita di Serie D. Come mai si trovava lì? Ecco il motivo.
Nuova Sondrio-Folgore Caratese non è stata una partita come le altre. La sfida valida per l’ultima giornata dell’andata del girone B di Serie D ha visto tra gli spettatori un protagonista a sorpresa. Infatti, i fan e i commentatori si sono ritrovati accanto Nico Paz. Il gioiello del Como, uno dei calciatori più forti del campionato di Serie A, si è goduto la sfida dalla postazione dei telecronisti. Ma perchè era lì?
Il motivo è presto spiegato: uno dei calciatori, Daniel Ramirez Martìn, non è altro che il fratello della sua fidanzata Emma. Ecco spiegato subito il motivo. Un bel momento, comunque, con il diez del Como che non ha rinunciato a godersi una bella sfida.
Nico Paz: “Penso solo al Como. Fàbregas? É l’allenatore più importante della mia carriera”
Durante la sfida, intervistato da Sportitalia, Paz ha parlato del suo futuro e del rapporto con Cesc Fabregas. Ecco le sue parole:
Quante ambizioni europee ha questo Como? “Abbiamo più l’ambizione di migliorare partita dopo partita e di vincere tutte le partite, dopo vediamo”.
Qual è il tuo rapporto con Fàbregas? “E’ un allenatore molto buono e il più importante della mia carriera. Mi sta facendo crescere, a me e a tutta la squadra, e sono molto felice di essere con lui“.
Potrebbero essere i tuoi ultimi mesi a Como: pensi già al Real? “Non penso a questo. Voglio fare il meglio possibile, dopo vediamo“.
Milan-Como a Perth: è ufficiale, si va in Australia. “Non ne abbiamo parlato molto, se dobbiamo farlo si farà“.




