Chelsea, non arriverà Semenyo dal Bournemouth: i motivi e la situazione completa

Semenyo, possibile addio a gennaio? Ecco il valore della clausola rescissoria

Il Chelsea ha scelto di non procedere all’acquisto di Antoine Semenyo dal Bournemouth nonostante i contatti avuti in giornata. Il giocatore dovrebbe comunque trasferirsi in un altro club di Premier League.

Arrivano novità su Antoine Semeny, uno dei talenti più noti dell’attuale Premier League. Il giocatore era finito nel mirino del Chelsea che, come riportato da Fabrizio Romano, ha avuto in giornata dei contatti con il Bournemouth. Allo stato attuale delle cose però, secondo quanto riportato da David Ornstein, il club non vuole procedere oltre avendo confidenza nella rosa e valutando anche altre alternative. I Blues valuteranno dunque altre opzioni, mentre il 25enne ghanese dovrebbe firmare per un altro club di Premier League stando a quanto detto da Fabrizio Romano.

Chelsea, il club si tira fuori dalla corsa: gli altri club interessati

Se il Chelsea si è tirato fuori, Il Manchester City ha accelerato con decisione nelle ultime ore per provare a chiudere l’operazione Antoine Semenyo. Il direttore sportivo, secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, Viana è in contatto diretto con l’entourage del giocatore, con l’obiettivo di ottenere una risposta definitiva nel più breve tempo possibile.

La concorrenza però resta viva: il Manchester United continua a spingere, mentre il Liverpool segue con attenzione l’evolversi della situazione.  Partita ancora aperta dunque che vede come unica novità certa, almeno per ora, l’auto esclusione del Chelsea.

Leggi anche