Juventus, proseguono i contatti per Frattesi! L’Inter fissa il prezzo: ecco il piano per abbassare la richiesta

Inter, il Galatasaray piomba su Frattesi: pronta l'offerta per superare la Juve

La Juventus continua a spingere per aggiudicarsi le prestazioni di Davide Frattesi. I nerazzurri chiedono 30 milioni di euro per liberarlo.

Secondo Sky Sport, la Juventus avrebbe l’intenzione di assicurarsi Davide Frattesi nella finestra di mercato invernale. Le dichiarazioni di Cristian Chivu lasciano presagire un futuro lontano dall’Inter, e i bianconeri vogliono trovare un’intesa con il club nerazzurro.

La dirigenza della Vecchia Signora avrebbe pensato a un espediente: inserire nell’operazione Muharemovic – che però non dovrebbe partire a gennaio -, di proprietà del Sassuolo ma con la Juventus detentrice del 50% della futura rivendita. L’obiettivo è chiaro: acquisire l’ex centrocampista del Sassuolo a una cifra inferiore ai 30 milioni richiesti.

Frattesi via dall’Inter? Cosa ha detto Chivu

“Per vari motivi Davide ha giocato meno di quanto qualcuno si aspettasse. Non posso raccontare tutto, ci sono cose che rimangono nello spogliatoio. Non posso dirvi tutto. Mi prendo io le responsabilità di ciò che di negativo accade. Le cose che si dicono dentro lo spogliatoio, ci si dicono le cose in faccia. Fuori non ve lo posso dire. Loro sono i protagonisti in campo. Non vuol dire che non si dicono le cose in faccia. O che non si assumano la loro responsabilità. Sembra semplice fuori ma non lo è. Se ogni partita che si scivola diventa un problema, non è mai semplice”.

Leggi anche